chiSiamo

 

Nautica Yachting nasce nel 1983 per iniziativa del suo titolare, Giancarlo Stival; attento alle esigenze del cliente, schietto e appassionato di mare e del suo lavoro.

Situata nella deliziosa Porto Santa Margherita, a pochi chilometri da Caorle, zona nautica per eccellenza dell’alto Adriatico, Nautica Yachting è oggi una struttura articolata e diversificata, un organizzatissimo centro di servizi, pronto a rispondere al meglio alle esigenze dell’utente nautico.

La professionalità e l’esperienza di Giancarlo Stival sono il fiore all’occhiello di Nautica Yachting: segue personalmente tutte le fasi di costruzione dell’imbarcazione per verificarne l’aderenza alle richieste del cliente, è in grado di formulare trasparenti valutazioni dell’usato basate su un accuratissimo controllo di tutti i particolari e di proporre al cliente ogni tipo di imbarcazione, evidenziandone pregi e difetti in piena franchezza.

Nautica Yachting offre un’ampia gamma di servizi cantieristici, meccanici, elettrici ed elettronici affidati ad una equipe di tecnici specializzati, oltre ad un efficace supporto amministrativo e burocratico per la gestione delle pratiche nautiche.

Tutto questo per Giancarlo Stival è: Qualità per passione.