GAMMA JEANNEAU

 

LEADER
LEADER 30
LEADER 33*
LEADER 36
LEADER 40
LEADER 46

NC

NC 9
NC 33*

NC 11
NC 14

VELASCO

Velasco 37 F
Velasco 43 F

MERRY FISHER

605
695
795
895
695 Marlin
795 Marlin
875 Marlin*

CAP CAMARAT

5.5 Bow Rider*
6.5 Bow Rider
7.5 Bow Rider*
4.7 Center Console
5.1 Center Console
5.5 Center Console
6.5 Center Console
7.5 Center Console
9.0 Center Console
6.5 Day Cruiser
7.5 Day Cruiser
5.5 Walk Around
6.5 Walk Around
7.5 Walk Around
9.0 Walk Around
10.5 Walk Around

JEANNEAU, LA TECNOLOGIA DELLA BELLEZZA

 

La tecnologia della bellezza
La forza di Jeanneau è incarnata dalla bellezza delle nostre barche. Designer e architetti di fama mondiale lavorano con i nostri team interni sin dagli albori di ogni progetto, fornendo il contributo della loro esperienza e delle loro idee innovative. Il risultato di questa collaborazione sono barche dal design ispirato ed accattivante, che resistono alla prova del tempo.
Prestazioni
Un Jeanneau deve essere reattivo, agile e veloce. Le prestazioni non includono solo la velocità, ma la grande maneggevolezza anche al massimo della potenza, la capacità di navigare agevolmente in mari mossi e molto mossi, la sicurezza che la barca trasmette, il controllo. Ogni esperienza a bordo di un Jeanneau viene sublimata dai nostri piani velici ben bilanciati, dagli scafi moderni, dalle grandi vele e dall’attrezzatura di ponte di elevata qualità.
Ricerca e Sviluppo
Da Jeanneau esiste un’unità specializzata di Ricerca e Disegno che comprende 130 ingegneri. Questa struttura è unica nel suo genere nel campo della fabbricazione di barche e fornisce all’azienda risorse di ricerca e sviluppo che solitamente possiedono solo le grandi società del settore dell’aeronautica o dell’automobile.
Una bellezza intramontabile
Il nostro sistema di controllo qualità globale segue un prodotto attraverso l’intero processo di produzione e oltre. Dai test di laboratorio condotti su ogni mescola di resina, alle prove in vasca, ai questionari di soddisfazione sottoposti ai clienti, alle frequenti verifiche condotte presso i fornitori, non smettiamo mai di cercare di migliorare le nostre barche.
Affidabilità
La qualità incomincia con la scelta dei migliori materiali e componenti. A bordo di un Jeanneau troverete attrezzature provenienti dai leader del mercato in ogni settore interessato, perché ci rivolgiamo solo a fornitori che condividono il nostro impegno verso il controllo della qualità e l’eccellenza del prodotto. Questi fornitori di prima scelta ci aiutano anche ad assicurare un’assistenza post vendita per i componenti delle nostre barche in tutto il mondo.
Sicurezza
La tranquillità fa parte dell’esperienza Jeanneau, ecco perché per noi la sicurezza è un elemento basilare. Analizziamo approfonditamente gli elementi finiti che compongono i nostri sistemi strutturali, disegniamo corrimano sicuri per tutti i punti delle barche, utilizziamo portelli larghi la cui grandezza raddoppia in corrispondenza delle uscite di emergenza ed utilizziamo solo i migliori equipaggiamenti di ponte. Questo contribuisce a creare la leggendaria tenuta di mare Jeanneau frutto di 50 di esperienza nella costruzione di barche.
ISO 9001
La certificazione ISO 9001 ha ufficialmente riconosciuto Jeanneau come azienda rispondente ai più elevati standard internazionali. Ogni nuova barca a vela viene testata in tutte le fasi del processo di produzione e viene sottoposta ad un’ultima prova in vasca dopo che tutti i sistemi sono stati collaudati.
Standard internazionali
Tutte le barche Jeanneau sono certificate CE, il che assicura che rispondano a standard severissimi di stabilità, sicurezza e struttura. Inoltre, tutte le barche dai 12 m in su sono certificate Bureau Veritas, una certificazione tecnica indipendente, che prende in esame tutte le fasi dei processi di progettazione e costruzione.